Titanic in 3D

2012, Drammatico

Titanic in 3D e gratis a San Valentino

Il 14 Febbraio alle 21 le 40 multisale del Circuito proietteranno la versione 3D dell'acclamato film di James Cameron con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Biglietti già disponibili presso le multisale UCI fino ad esaurimento posti. Ai partecipanti sarà rilasciato un coupon per ottenere sconti all'ingresso nella settimana immediatamente successiva alla festa degli innamorati

A San Valentino sui grandi schermi targati UCI Cinemas arriva in anteprima assoluta Titanic in 3D, la versione completamente rimasterizzata in digitale e convertita in 3D del film di James Cameron che nel 1997 sbaragliò tutti i record di incasso, aggiudicandosi ben 11 premi Oscar, tra cui quello come miglior film e miglior regista. UCI Cinemas regalerà agli spettatori la possibilità di rivivere l'indimenticabile storia d'amore nata durante il drammatico viaggio inaugurale del Titanic tra Jack e Rose, interpretati dai due allora giovanissimi Leonardo DiCaprio e Kate Winslet e di tornare nuovamente all'UCI Cinemas nella settimana immediatamente successiva usufruendo di tariffe agevolate.

L'anteprima di Titanic in 3D è infatti gratuita e i partecipanti riceveranno un coupon che, se presentato alle casse nel periodo compreso tra il 15 e il 23 febbraio (esclusi il sabato e la domenica), darà diritto all'acquisto di un biglietto di ingresso per assistere alla proiezione di un film in 2D o in 3D al prezzo speciale di 4 e/o 6 euro l'uno. Per accedere all'anteprima gratuita di Titanic 3D è possibile ritirare i biglietti solo presso le casse delle multisale UCI. I biglietti sono disponibili sin da ora, fino ad esaurimento posti.

Titanic in 3D e gratis a San Valentino

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy