The Woman in Black

2012, Horror

The Woman in Black: nuovo trailer italiano e clip in esclusiva

Due esclusive 'spettrali' su Movieplayer.it: la prima visione assoluta del nuovo trailer italiano del gothic horror interpretato da Daniel Radcliffe e dal 1 marzo anche una clip del film.

Dopo averci incantato con le magie del suo maghetto Harry Potter, Daniel Radcliffe è cresciuto ed è approdato a un ruolo adulto, che però non rinuncia a scandagliare i territori del soprannaturale. Il suo The Woman in Black è una pellicola di genere che si immerge nell'atmosfera gotica dell'Inghilterra ottocentesca (il film è girato in gran parte on location nel Sussex, Essex e a Cotterstock Hall, nel Northhamptonshire) per narrare la storia del giovane avvocato Arthur Kipps, afflitto dal tormento per la perdita dell'amata moglie, che viene inviato in un villaggio sperduto nella brughiera per liquidare l'eredità di un'anziana cliente defunta e vendere la sontuosa e spettrale magione appartenuta alla donna. Da principio Arthur ignora la fredda accoglienza degli abitanti del villaggio che si dimostrano terribilmente spaventati all'idea che lui trascorra la notte nella casa, ma presto anche il giovane avvocato si accorge che qualcosa non va. Nel frattempo scopre che alcuni bambini della zona sono morti in modo misterioso.

Daniel Radcliffe di spalle osserva la casa dei misteri in una scena di The Woman in Black
Le atmosfere gotiche e spettrali, il cielo grigio e la nebbia che offuscano la brughiera, la cupezza che grava sui protagonisti della pellicola ricostruiscono alla perfezione quell'universo noto reso celebre dalla tradizione inglese della Hammer ripresa più e più volte in omaggi (uno per tutto il burtoniano Il mistero di Sleepy Hollow) e citazioni che rinnovano e rinvigoriscono il genere horror. Il regista James Watkins attinge al romanzo La donna in nero di Susan Hill, affidando a Radcliffe il ruolo chiave della storia e affiancadogli interpreti di pregio come la Janet McTeer di Albert Nobbs e Ciarán Hinds.
Oggi Movieplayer.it vi offre la visione esclusiva del nuovo trailer italiano del film e vi invita a tornare su questa news giovedì 1 marzo, giorno in cui pubblicheremo una clip esclusiva. The Woman in Black arriverà nelle sale il 2 marzo, distribuito da Videa-CDE.

Trailer Italiano Esclusivo - The Woman in Black

Clip Esclusiva - The Woman in Black

The Woman in Black: nuovo trailer italiano e clip...
Privacy Policy