The Woman in Black 2 - Angel Of Death: il motion comic

Un breve corto animato, narrato da Jeremy Irvine, ci racconta il prologo di ciò che vedremo nel sequel del celebre gothic tale inglese.

Dopo il successo dell'hit gotica The Woman in Black, il pubblico si prepara all'arrivo del sequel, The Woman in Black 2 - Angel Of Death, diretto da Tom Harper, che approderà in sala nel corso del 2015. Oggi Relativity Media ha diffuso una featurette contenente un breve corto animato, introdotto e commentato dalla voce di Jeremy Irvine, che ci racconta la storia alla base del film.

40 anni dopo gli eventi accaduti presso la Eel Marsh House, un gruppo di bambini evacuati da Londra durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale fa il suo arrivo in zona, risvegliando l'oscuro abitante della magione. Eve (Phoebe Fox) e Jean (Helen McCrory) conducono i piccoli nella desolata campagna inglese, ma ben presto i bambini cominciano a scomparire. Eve capisce che la casa contiene una presenza malefica e decide di chiedere aiuto a un bel pilota (Irvine) affinché la aiuti a capire cosa stia accadendo.

The Woman in Black: Angels Of Death - Jeremy Irvine e Phoebe Fox in una scena del film
The Woman in Black: Angels Of Death - Jeremy Irvine e Phoebe Fox in una scena del film