Chernobyl Diaries - La mutazione

2012, Horror

The Chernobyl Diaries: il trailer sul web

E' in arrivo una nuova ondata di orrore firmato dal regista di 'Paranormal Activity' che prossimamente invaderà i cinema. Un assaggio nel primo trailer.

La Warner Bros. Pictures ha diffuso sul web il primo trailer di The Chernobyl Diaries, nuovo horror thriller ideato regista di Paranormal Activity Oren Peli. Il film, diretto da Bradley Parker, è stato scritto da Oren Peli insieme a Carey Van Dyke e Shane Van Dyke. Dopo un incipit in stile reportage vacanziero, con inserti di materiale di repertorio, il trailer entra nel vivo fornendoci un primo sguardo sull'orrore che ci attende prossimamente al cinema.

La storia segue un gruppo di sei turisti che, abbandonando il percorso consigliato, decidono di sperimentare un tour estremo al seguito di una guida. Ignorando gli avvertimenti, la guida li conduce nella città di Pripyat, ex dimora dei lavoratori impiegati nel reattore nucleare di Chernobyl che, dopo il disastro, si è trasformata in una città fantasma. Dopo una breve esplorazione della location abbandonata, però, il gruppo scoprirà di non essere solo.

Trailer - Chernobyl Diaries

The Chernobyl Diaries: il trailer sul web
Privacy Policy