Rock of Ages

2012, Musicale

Musica in sala con Rock of Ages e The Blues Brothers

Il cult di John Landis torna nei cinema per soli due giorni, a partire da oggi. Non solo musica, ma anche brividi con Chernobyl Diaries, prodotto da Oren Peli.

Un tris di uscite anticipa il weekend di cinema, portando nelle sale - a partire da oggi - due titoli musicali (un cult e una novità) e un viaggio nella paura. Accanto a Rock of Ages - diretto da Adam Shankman e interpretato, tra gli altri da Tom Cruise, Alec Baldwin e Russell Brand - oggi fa ritorno nei cinema, e solo per due giorni, The Blues Brothers, la mitica pellicola diretta da John Landis , una delle più rappresentative nella breve carriera di John Belushi. Chi ha sempre sognato di vedere (o rivedere) il film di Landis in sala, può finalmente cogliere l'occasione, e senza scuse di sorta, che si tratti di cavallette, inondazioni o altri contrattempi.

Oltre a questa doppietta musicale, nelle sale arriva anche The Chernobyl Diaries: curioso notare, come questo tris di uscite, in un modo o nell'altro, sia legato ai mitici anni Ottanta, visto che The Blues Brothers è uscito nel 1980, e Rock of Ages è ambientato nell'87, questo horror prodotto da Oren Peli invece ha per scenario la cittadina di Prypiat, devastata dal disastro nucleare del 1986. Ai giorni nostri, un gruppo di ragazzi decide di esplorare la cittadina fantasma, ma (insieme agli spettatori) si ritroverà a vivere un'avventura da incubo.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Rock of Ages (2012) di Adam Shankman con Diego González Boneta, Dakota Sage Grant, Julianne Hough, Tom Cruise, Alec Baldwin, Russell Brand, Erica Frene e Bryan Cranston. Genere Musicale. Durata 123 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 20 Giugno 2012 Trama:

Tom Cruise fa la rockstar in Rock of Ages

Los Angeles, 1987. Sherrie, una ragazza originaria del Kansas, arriva in città in cerca di fortuna; nel celebre locale Bourbon Room, destinato alla demolizione, conosce e si innamora dell'aspirante rocker Drew Boley. I due ragazzi iniziano la loro storia sullo sfondo della scena rock anni '80, ma qualcuno in città sta tramando per eliminare la musica rock...
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Welcome to Paradise City [Approfondimento] Il cinema del 2012: il ritorno degli autori The Blues Brothers (1980) di John Landis con John Belushi, Dan Aykroyd, Cab Calloway, Carrie Fisher, Henry Gibson, John Candy, Kathleen Freeman e Ray Charles. Genere Commedia, Musicale. Durata 133 minuti. In sala il 20 e 21 Giugno 2012 Trama:
Dan Aykroyd e John Belushi in The Blues Brothers

Per procurare i soldi necessari a pagare le tasse arretrate e non far chiudere l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, i due fratelli Elwood e Jake Blues decidono di riunire i componenti della loro vecchia band musicale.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] Il Blu-ray di The Blues Brothers [Approfondimento] Icone a motore sulle strade del grande schermo Chernobyl Diaries - La mutazione (2012) di Bradley Parker con Ingrid Bolsø Berdal, Dimitri Diatchenko, Olivia Dudley, Devin Kelley, Jesse McCartney, Nathan Phillips, Jonathan Sadowski e Alex Feldman. Genere Horror. Durata 90 minuti. Distribuito in Italia da M2 Pictures. In sala dal 20 Giugno 2012 Trama:
Un gruppo di sei giovani turisti rimane bloccato nella cittadina di Prypiat, un tempo dimora dei lavoratori di Chernobyl, abbandonata dopo il disastro nucleare del 1986, e presto si rendono conto di non essere soli.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Dalla Russia con terrore

Musica in sala con Rock of Ages e The Blues...
Privacy Policy