Terminator 6: il personaggio di Mackenzie Davis è un ibrido umano/cyborg?

Il segreto celato dal misterioso personaggio interpretato da Mackenzie Davis in Terminator 6 potrebbe essere la sua natura ibrida?

Una nuova teoria suggerirebbe che il misterioso personaggio interpretato da MacKenzie Davis in Terminator 6 potrebbe essere un ibrido umano/cyborg. I fan sono molto interessati ai rumor sul nuovo capitolo della saga di Terminator in preparazione visto che segnerà il ritorno nel franchise di James Cameron e Linda Hamilton, assenti fin da Terminator 2 - il giorno del giudizio (qui la nostra analisi su Terminator 2 - il giorno del giudizio, considerato uno dei migliori capitoli del franchise). James Cameron ha abbandonato la produzione di Terminator 3 - Le macchine ribelli dopo aver trascorso un decennio a sviluppare il film senza trovare una storia valida, la stessa Linda Hamilton è uscita di scena visto che non trovava la sceneggiatura soddisfacente e i successivi capitoli della saga sono stati bocciati dalla critica.

Con Terminator 6 la musica dovrebbe cambiare viste le forze scese in campo. Il plot del film è ancora avvolto nel mistero, ma sappiamo che Mackenzie Davis avrà un ruolo centrale, tutt'ora misterioso. Le foto trapelate finora mostrano l'attrice con strane cicatrici simmetriche su tutto il corpo e adesso un nuovo video suggerisce che si potrebbe trattare di un ibrido umano/cyborg. Il video mostra una foto in cui Brett Azar, body double di Arnold Schwarzenegger, posa sul set con la Davis, l'attrice indossa una t-shirt in cui dichiara di essere "100% umana." In una frase di Azar si legge "Pollice giù al 100 umana da una terminator genisys", ma a quanto pare la frase in questione è stata rimossa.

A quanto pare la produzione sembra voler tenere nascosto il dettaglio sulla non umanità del personaggio di Mackenzie Davis. Naturalmente questo non sarà il primo ibrido della saga, anche Marcus (Sam Worthington) di Terminator Salvation e il John Connor interpretato da Jason Clarke in Terminator: Genisys erano ibridi, come viene svelato nel corso delle pellicole.

Per il momento James Cameron ha anticipato che Terminator 6 dovrebbe lanciare una nuova trilogia, ma naturalmente tutto dipenderà dalla risposta del pubblico. Terminator 6 arriverà nei cinema il 1 novembre 2019 (qui potere leggere la nostra classifica dei film più attesi del 2019).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!