Sucker Punch, Sanctum, London Boulevard e gli altri trailer online

Tra i trailer in uscita questa settimana, quello del nuovo film di Zack Snyder e dell'avventuroso Sanctum 3D. Spazio anche alla commedia con i Vanzina e il nuovo cinepanettone, ma anche al dramma con London Boulevard e Il padre e lo straniero.

La nostra consueta panoramica sui trailer in uscita questa settimana inizia nel segno dell'avventura, con le prime immagini di Jack Black nei panni di un irresistibile Gulliver, e di Sanctum 3D, suggestivo thriller ambientato nelle viscere della Terra e prodotto da James Cameron. Due pellicole molto attese (entrambe in 3D) al pari di Sucker Punch, nuovo progetto di Zack Snyder interpretato da un cast di giovani e lanciatissime interpreti, a metà tra il fantasy e l'action più sfrenato.
Si cambia registro con i trailer di London Boulevard, interpretato da Keira Knightley e Colin Farrell, e di due pellicole presentate a Roma nei giorni scorsi: il cupo I Want to Be a Soldier (diretto dallo spagnolo Christian Molina, che segna il debutto alla produzione di Valeria Marini) e Il padre e lo straniero, adattamento dell'omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo firmato da Ricky Tognazzi. Spazio anche alla commedia con il teaser di Natale in Sudafrica e il vanziniano Ti presento un amico, una rom com che volge lo sguardo alla tradizione americana, non escludendo temi attuali, legati al mondo del lavoro.
Prima di lasciarvi ai link dei trailer in uscita, vi segnaliamo due trailer in lingua italiana, quello del controverso The Killer Inside Me, e de La banda del porno, che arriva in Italia direttamente in home video, e a cinque anni dalla release ufficiale.