Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars VII - Mark Hamill spiega l'assenza dal teaser

La star di Guerre Stellari giustifica la sua assenza dal teaser trailer e svela i primi dettagli sul delizioso robottino palla.

Quando il teaser trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza ha debuttato sul web due settimane fa, molti fan hanno sottolineato l'assenza del cast della saga originale dal teaser. Adesso la star Mark Hamill, Luke Skywalker in persona, ci spiega la ragione.

"Questo film è sulla nuova generazione dei personaggi. Credo che questa sia la cosa più importante. E' il primo atto di un nuovo approccio alla narrazione. Così non ho mai pensato che le storie sarebbero state su di noi, non pensavo neanche che sarei stato chiamato. Quando poi George Lucas ha detto che volevano produrre nuovi episodi, ho pensato che non sarebbe stata la nostra storia perché avevamo avuto un inizio, uno svolgimento e una fine. Questa deve essere la primavera di una nuova generazione; noi forniremo il supporto che Peter Cushing e Alec Guinness hanno fornito a noi nell'originale. Perciò non mi ha sorpreso non essere nel teaser. Anzi, pensavo 'Tenetemi fuori, lo rovinerei'. Quando farò la mia apparizione rovinerò tutto" conclude Hamill ridendo.

Star Wars: Il risveglio della forza - un droide dal trailer

L'attore si sofferma, poi, a commentare il trailer svelando qualche piccolo segreto sul simpatico robottino palla, il cui vero nome è BB-8. "I tecnici mi stupiscono sempre per le loro incredibili capacità. Mi chiedevo come potessero raggiungere il livello di R2-D2, il più adorabile droide della storia del cinema, e loro sfoderano questa nuova creatura. Non conosco ancora il suo nome, ma lo vedete nel trailer e quando ce lo hanno mostrato dal vivo sul set - perché non è fatto in CGI, è reale - ero estasiato. MI hanno fatto giocare con lui. L'ho rincorso per tutti i Pinewood Studios. E' delizioso. Tornare di nuovo in questo universo è stato troppo divertente".

Avremo il piacere di vedere anche noi BB-8 in azione il 18 dicembre 2015, quando Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza arriverà al cinema.

Star Wars VII - Mark Hamill spiega l'assenza dal...
Privacy Policy