Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: live streaming per presentare i giocattoli ufficiali

La Disney ha organizzato un evento a scala mondiale per l'unboxing dei giocattoli ufficiali del film, in diretta su YouTube.

Angelica Vianello

È superata l'epoca in cui la gente faceva la coda fuori del negozio in attesa di lanciarsi sugli scaffali e arraffare l'articolo bramato. Questo venerdì sarà il cosiddetto Force Friday: fino allo scoccare della mezzanotte in ogni paese sarà possibile assistere alla presentazione dei giocattoli ufficiali di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza.

Quindi ciascuno di noi deve solo posizionarsi di fronte al computer/tablet/smartphone/etc e guardare persone che in Australia, Giappone, Germania e quant'altro iniziano a giocare con i giocattoli di Star Wars prima di noi. L'evento si terrà finchè non arriva il fatidico Force Friday, finchè dunque il 3 settembre fa capolino nelle varie parti del mondo. L'ultimo segmento sarà l'unboxing di San Francisco, alle 8.00 pm PDT del 3 Settembre (per noi saranno le 5 del mattino di Venerdì 4 Settembre).

Indispensabile per chi, finite le vacanze, ha bisogno di tirarsi su il morale e scegliere il gadget più giusto allo scopo. Scommettiamo moltissimo su BB-8. Potete vedere il tutto nello streaming qui di seguito.

Star Wars: live streaming per presentare i...
Star Wars: J.J. Abrams e il cast parlano dell’episodio VII
Star Wars: Simon Pegg mette in ordine di preferenza i film della saga
Privacy Policy