Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars incontra Entourage: la parodia

Il risveglio della forza ha stimolato anche il risveglio della creatività degli artisti delle parodie.

A poche ore di distanza dal delirio seguito all'approdo sul web del nuovo teaser di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, un team di artisti ha deciso di mostrare la loro versione di Star Wars rivisitata nello stile di Entourage, anche se ovviamente gli attori non sono quelli della serie HBO, ma dei sosia.

In STARTOURAGE: The Foursome Awakens, Johnny Drama funge da voiceover per il trailer, Lloyd prova a interpretare un Ewok, mentre donne in abiti succinti vagano per il set. La parodia è stata girata in 13 ore in un ranch nel Canyon Country ed è prodotta da Windowseat.

Leggi anche: Star Wars VII, il nuovo trailer: 10 momenti da brivido per ogni fan

Gli oggetti di Star Wars che appaiono qui e là sembrano autentici e il dipartimento legale che supporta la produzione ha dovuto approvare ogni dettaglio della parodia - dallo script al final cut - per evitare problemi legali. "L'idea alla base del progetto non era quella di prendersi gioco di Entourage o Star Wars, ma di creare un omaggio simpatico, una parodia che non mettesse n cattiva luce il soggetto" ha spiegato la produttrice Ruth Du.

Star Wars incontra Entourage: la parodia
Privacy Policy