Star Wars: Episode VIII

2017, Azione

Star Wars: Il Risveglio della Forza - Abrams parla di Episodio VIII

Il regista ha svelato qualche dettaglio sul legame tra i due nuovi capitoli della saga stellare.

Il regista J.J. Abrams ha parlato del legame tra Star Wars: Il risveglio della forza e Star Wars: Episode VIII, il prossimo lungometraggio della saga che sarà diretto da Rian Johnson.
Il filmmaker ha spiegato: "La sceneggiatura per Ep. VIII è stata scritta. Sono sicuro che le successive stesure saranno senza fine, come sempre. Ma quello che io e Larry Kasdan abbiamo fatto era gettare le basi per certi rapporti, domande, conflitti. E sapevamo in che direzione stavano andando certe cose. Ci siamo incontrati con Rian e Ram Bergman, il produttore dell'Episodio VIII. Stavano guardando le riprese giornaliere mentre stavamo girando. Volevamo che fossero parte del processo, per rendere la transizione al loro film fosse il più possibile perfetta. Ho mostrato a Rian uno dei primi montaggi del film perché sapevo che stava facendo la sua stesura e preparandosi. E come produttore esecutivo dell'Episodio VIII, ho bisogno che quel film sia davvero buono. Mantenere dei segreti non serve a nessuno e sicuramente non ai fan. Quindi siamo stati il più possibile trasparenti".

Abrams ha quindi proseguito: "Rian ha chiesto un paio di cose che gli servono per la sua storia. E' un filmmaker di successo e un incredibile scrittore. Quindi la storia che ha raccontato ha usato quello che stavamo facendo e ha preso la direzione che pensava fosse la migliore, ma è piuttosto in linea con quello che stavano pensando. Ma sarà il suo film, lo farà nel modo in cui crede più adatto. Non ha bisogno di chiedere nulla o di farmi supervisionare il processo".

Il magazine ha inoltre diffuso nuove foto del film in arrivo a dicembre nelle sale di tutto il mondo e scattate sul set.

Star Wars: Il Risveglio della Forza - Abrams...
Star Wars VII: il nuovo spot conferma un dettaglio essenziale del plot
Star Wars: il risveglio della Forza, nuovo spot TV con scene inedite!
Privacy Policy