Star Wars: Harrison Ford rompe i giocattoli ispirati alla saga in tv

Dopo aver distrutto una action figure dedicata ad Han Solo, l'attore ha frantumato... il Millennium Falcon!

Il dubbio che Harrison Ford non ami particolarmente i giocatoli ispirati alla saga di Star Wars è forte. Dopo aver passato bona parte della sua partecipazione al Tonight Show a distruggere una action figure di Han Solo, il burbero divo ha frantumato un Lego Millennium Falcon nella puntata speciale di Conan dedicata a Star Wars: Il risveglio della forza.

Leggi anche: Star Wars - il risveglio della Forza: I 10 momenti migliori dell'episodio VII

Il produttore di Conan Jordan Schlansky è un superfan di Star Wars perciò, quando ha avuto l'opportunità di incontrare Harrison Ford e J.J. Abrams, ha colto l'occasione per togliersi tutte le curiosità sul franchise e ha poi chiesto a Harrison Ford di autografare il suo Millennium Falcon della Lego Ultimate Collector, un "giocattolo" da migliaia di dollari.

Leggi anche: Star Wars: il risveglio della Forza, 10 domande senza risposta

Harrison Ford ha preso in mano il Millennium Falcon e lo ha fatto cadere "accidentalmente" sotto gli occhi stupiti di J.J. Abrams. Ovviamente l'astronave è andata in mille pezzi. Alla fine Ford ne ha autografato solo un pezzetto, ma a quel punto Jordan Schlansky se n'è era già andato affranto perciò l'attore ha gettato il pezzo alle sue spalle, nella pila dei resti, e poi, non contento, ha scagliato anche la penna nel backstage.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della Forza, le opinioni della redazione