Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Episode VII - Tom Cruise vuole comparire nel film

La star di Edge of Tomorrow - Senza domani sarebbe volata a Londra per incontrare J.J. Abrams e i produttori di Lucasfilm. La speranza è conquistare un cameo nel franchise.

Mentre J.J. Abrams ha il suo bel da fare a mandare avanti la lavorazione di Star Wars: Episode VII senza l'infortunato Harrison Ford, deve anche tener testa alle richieste dell'amico Tom Cruise. La star di Edge of Tomorrow - Senza domani non ci sta a essere esclusa dal cast del nuovo capitolo del franchise fantascientifico e si sarebbe recata a Londra proprio per parlare con J.J. Abrams sulla possibilità di comparire in un cameo.

"Tom Cruise è stato a Londra per più di una settimana. Qui ha incontrato J.J. Abrams e gli altri produttori nel weekend" avrebbe dichiarato una fonte al The Sun. "Sabato sera, cinque di loro hanno partecipato a una cena al Belgravia Hotel e poi si sono trattenuti a bere. J.J. ha prodotto Mission: Impossible 5 e adora lavorare con Tom ogni volta che ne ha la possibilità". Nonostante le riprese siano in corso da maggio ai Pinewood Studios, le soprese nel cast di Star Wars: Episode VII potrebbero non essere ancora finite.

Star Wars: Episode VII - Tom Cruise vuole...
Privacy Policy