Star Wars: Episode VIII

2017, Azione

Star Wars ep. VIII: John Williams inizia lavoro sulla colonna sonora

Le riprese dell'ottavo capitolo sono ormai concluse e tra qualche giorno il compositore svilupperà i temi del nuovo film.

Le riprese di Star Wars: Episode VIII si sono concluse da circa un mese con la post-produzione ormai già avviata, tra qualche giorno John Williams inizierà ad occuparsi anche della colonna sonora come ha già fatto per i precedenti capitoli della saga.

I temi che comporrà Williams suscitano sin da ora molta curiosità, perché potrebbero svelare anticipazioni sulle origini di Rey, ma lo stesso Williams ha chiarito nei giorni scorsi, in occasione di un evento pubblico, che per il momento non sa ancora quali sono gli sviluppi narrativi che riguardano il personaggio interpretato da Daisy Ridley. Ma Rey è stata anche la ragione principale per la quale il compositore ha accettato l'invito ad occuparsi della nuova colonna sonora: è un personaggio talmente affascinante, per Williams, che gli sarebbe dispiaciuto lasciare il tema su di lei ad altri compositori.

Star Wars: Episode VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017 e vedrà il ritorno degli eroi di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i nuovi membri del cast annunciato l'arrivo di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars ep. VIII: John Williams inizia lavoro...
Star Wars: Il Risveglio della Forza - John Williams non dimentica il passato e punta sui nuovi protagonisti
Harrison Ford: "Le musiche di John Williams mi perseguitano"
Privacy Policy