Chef - La ricetta perfetta

2014, Commedia

Scarlett Johansson in Chef di Jon Favreau

La bionda attrice tornerà a essere diretta da regista di Iron Man 2. Stavolta si calerà nei panni della donna amata da uno chef in crisi.

Dopo anni di blockbuster, una piccola pellicola indie si sta trasformando in un ricettacolo di star grazie alla presenza di Jon Favreau, regista e interprete che ha sentito il bisogno di produrre un piccolo lavoro in cui interpreta un passionale cuoco. Dopo l'arrivo di Robert Downey Jr., Sofia Vergara, John Leguizamo e Bobby Cannavale oggi tocca a un'altra amica del team Marvel. Scarlett Johansson si è appena unita al cast della commedia culinaria per la gioia dell'amico Favreau che ha dichiarato "Scarlett ha un incredibile talento e sono onorato di poter collaborare ancora con lei. Sono talmente fortunato a lavorare con un simile team".

Protagonista di Chef è Carl Casper (Favreau), un cuoco che perde il lavoro e decide di mettere su un business di ristorazione per camionisti nella speranza di ristabilire le premesse artistiche con cui aveva iniziato la professione. Nello stesso tempo tenta di rimettersi in contatto con la famiglia che non vede da tempo. Scarlett Johansson interpreterà Molly, manager di un ristorante di cui lo chef Favreu è innamorato. Le riprese prenderanno il via l'8 luglio a Los Angeles.

Scarlett Johansson in Chef di Jon Favreau
Privacy Policy