Rocky

1976, Drammatico

Rocky torna al cinema il 14 - 15 giugno per The Space Cinema!

Per festeggiare il quarantennale la pellicola tornerà nelle sale del Circuito The Space in lingua originale con i sottotitoli italiani.

Rocky Balboa sta per invadere di nuovo i cinema! Per celebrare i quarantanni di Rocky, storica pellicola pugilistica scritta e interpretata da Sylvester Stallone, il Circuito The Space ha deciso di riproporre il film in un'uscita evento speciale.

Rocky sarà nei cinema il 14 e il 15 giugno e verrà presentato nella sua versione originale con sottotitoli in italiano. A questo link trovate l'elenco delle sale e potete acquistare da subito il vostro biglietto!

Leggi anche: Sylvester Stallone: un divo tutto muscoli... e tanto cervello!

Rocky Balboa è un pugile italoamericano male in arnese di Philadelphia che sbarca il lunario facendo l'esattore per un gangster. Nel tempo libero frequenta Paulie Pennino, anche lui di origine italiana, che lavora in un macello e corteggia la sorella di Paulie, Adriana, troppo timida per cedere alle sue lusinghe. Dopo essere finalmente riuscito a conquistare il cuore di Adriana, la fortuna di Rocky sembra girare. Il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed giunge in città per trovare uno sfidante per un match organizzato in occasione del Bicentenario degli Stati Uniti d'America. Rocky, il cui soprannome è "lo stallone italiano", viene contattato per misurarsi con Apollo e dimostrare finalmente ciò che vale.

Leggi anche: Cinema e boxe: i 15 film che ci hanno messo al tappeto

Rocky torna al cinema il 14 - 15 giugno per The...
Rocky IV: il guilty pleasure compie 30 anni
Golden Globes 2016: Sylvester Stallone ringrazia... Rocky Balboa
Privacy Policy