Le streghe di Salem

2012, Horror

Rob Zombie è il Signore di Salem

Tremate, tremate! Le streghe di Rob Zombie son tornate... o comunque lo saranno presto, appena il regista avrà ultimato il suo nuovo progetto horror, intitolato The Lords of Salem.

La Haunted Films - nuova casa di produzione fondata da Jason Blum, Steven Schneider e dal regista Oren Peli (team responsabile di Paranormal Activity) - collaborerà col regista Rob Zombie e con la Alliance Films per portare sul grande schermo The Lords of Salem. Il titolo del film è mutuato da una canzone che fa parte del Lp di Zombie Educated Horses. In passato il regista e rocker era intenzionato a creare una 'Lords of Salem' band o un fumetto insieme a Steve Niles. Alla fine nessuno dei due progetti è andato in porto, ma la canzone è diventata una hit accompagnata da un divertente video musicale animato i cui disegni sono stati realizzati da David Hartman. Adesso The Lords of Salem diventerà un film scritto e diretto da Zombie. La storia sarà ambientata ai giorni nostri a Salem, in Massachusetts, cittadina popolata da un nugolo di streghe centenarie che si recano in 'visita' degli ignari abitanti.

Rob Zombie, attualmente impegnato in un lungo tour, scriverà il film nei ritagli di tempo e lo girerà il prossimo anno. Il regista si starebbe, inoltre, preparando a dirgere il remake del cult Blob, fluido mortale.

Rob Zombie è il Signore di Salem
Privacy Policy