Quo Vado?

2015, Commedia

Quo Vado?: Checco Zalone è arrivato anche in DVD e Blu-ray

Il film campione di incassi con il comico pugliese, è già disponibile in DVD e in Blu-ray distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia: l'occasione per continuare a ridere anche a casa.

Costato poco più di 10 milioni di euro, Quo Vado? è diventato il film italiano con il più alto incasso di sempre: oltre 65 milioni di euro (davanti a lui, solo il kolossal Avatar). Adesso il film che ha confermato l'enorme successo di Checco Zalone, è già disponibile dal 20 aprile in DVD e Blu-Ray, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. È la grande occasione per replicare anche nella visione casalinga tutte le risate con cui il comico pugliese ha travolto il pubblico dal primo gennaio in poi nelle sale.

Le cover homevideo di Quo Vado?

Quo Vado?, che sarà distribuito in molti Paesi all'estero dall'Australia al Medio Oriente e altrettanti hanno manifestato grande interesse per un remake, racconta la storia di un impiegato della pubblica amministrazione (lo stesso Checco Zalone), con un vero e proprio "culto" per il posto fisso, che deve subire un ricollocamento in seguito all'abolizione delle province. Questo significa per lui un trasferimento, con conseguente perdita di tutti i privilegi di cui ha sempre beneficiato. Contraddistinto da una comicità semplice e efficace, Quo Vado? rappresenta l'essenza dell'italiano dei nostri giorni attraverso il racconto di verità innegabili sui nostri connazionali all'estero, sull'incapacità di cambiare e sul concetto di educazione, regalando un divertimento trasversale, mai volgare, adatto a tutta la famiglia. L'edizione homevideo di Quo Vado? è arricchito da contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di conoscere particolari nuovi sul film e i protagonisti.

Quo Vado?: Checco Zalone è arrivato anche in DVD...
Quo Vado? Lino Banfi svela il "segreto" del successo di Zalone
Massimo Boldi perde le staffe e insulta il critico: "Sei un fallito"
Privacy Policy