Transformers 3

2011, Azione

People's Choice Awards 2012: ecco le nomination

Annunciati i candidati delle 43 categorie in cui il pubblico è chiamato a votare i suoi artisti preferiti nel campo del cinema, della musica e della televisione.

La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco, presentatrice dei People's Choice Awards 2012, è apparsa al The Paley Center for Media di Beverly Hills per annunciare le nomination di questa edizione. Affiancata da Elisha Cuthbert, Julianne Hough, Joe Jonas, Jennifer Morrison, Sharon Osbourne, Busy Philips e dal produttore esecutivo Mark Burnett, l'attrice ha aperto ufficialmente il voto per le 43 categorie in cui il pubblico potrà esprimere la propria preferenza visitando il sito PeoplesChoice.com. Coloro che, fino al 6 dicembre, esprimeranno le proprie preferenze, potranno vincere dei biglietti per partecipare allo show che verrà trasmesso live sulla CBS dal Nokia Theater di Los Angeles l'11 gennaio 2012.

La cinquina dei film che si contendono il premio per la miglior pellicola vede contrapporsi il southern drama al femminile The Help, il nuovo capitolo della saga dei robottoni di Michael Bay Transformers 3, l'arrembante Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, il magico Harry Potter e i doni della morte - parte 2 e l'outsider Le amiche della sposa. Le categorie più combattute saranno, però, quelle per il miglior attore/attrice che vedranno scontrarsi star amatissime come Johnny Depp, Robert Pattinson, Ryan Reynolds e Hugh Jackman sul fronte maschile e Jennifer Aniston, Emma Stone e la veterana Julia Roberts su quello femminile.

Ecco di seguito tutte le nomination:

PCA 2012: lista nomination


People's Choice Awards 2012: ecco le nomination
Privacy Policy