Resident Evil: Afterlife

2010, Azione

Paul W.S. Anderson alla regia di Resident Evil: Afterlife 3D

Dopo qualche tentennamento il regista del primo capitolo della saga tornerà dietro la macchina da preso per il quarto episodio atteso nelle sale per il prossimo settembre.

Lo avevamo ipotizzato pochi giorni fa e adesso arriva la conferma ufficiale. Il regista Paul W.S. Anderson, attualmente impegnato nella pre-produzione di Resident Evil: Afterlife non si limiterà a scrivere la sceneggiatura, ma farà ritorno dietro la macchina da presa per dirigere il nuovo capitolo della saga zombesca. Anderson ha diretto il primo capitolo del franchise nel 2002 e si è occupato della produzione e della sceneggiatura degli altri episodi.

Resident Evil: Afterlife arriverà nelle sale il 17 settembre 2010. Protagonista del film sarà ancora una volta la bellissima Milla Jovovich. La pellicola verrà distribuita in 3-D e darà vita a una nuova trilogia. Le riprese prenderanno il via ufficialmente il 28 settembre e il film verrà girato per quattro settimane nei Cinespace Film Studios di Toronto. Questo è il primo film del ciclo Resident Evil a essere girato in Canada dopo Resident Evil: Apocalypse del 2004. Il precedente episodio, Resident Evil: Extinction, era stato girato in Messico.

Paul W.S. Anderson alla regia di Resident Evil:...
Privacy Policy