Freddy cerca un compagno d'avventure

Dopo che il progetto di 'Freddy vs. Jason vs. Ash' si è arenato, Robert Englund si chiede come sarebbe uno scontro con Michael Myers o con Candyman.

Freddy Krueger cerca un compagno d'avventure: dopo essersi scontrato con il massiccio Jason Voorhes in Freddy vs. Jason, il serial killer di Elm Street si sta guardando intorno per cercare un'altra grande icona dell'horror moderno con la quale scontrarsi, dopo che il progetto di Freddy vs. Jason vs. Ash si è arenato.
Secondo Robert Englund - che da ormai vent'anni indossa il guanto e il cappellaccio di Freddy ed è diventato una vera e propria leggenda, per i fan dell'horror - sarebbe divertente vedere Freddy contro Michael Myers, il serial killer di Haddonfield reso celebre da John Carpenter, ma in questo caso vorrebbe assolutamente accanto a se' Jamie Lee Curtis ancora nei panni di Laurie Strode - magari assieme ad un'attrice più giovane - ma potrebbe essere difficile convincere l'attrice a tornare a recitare.
"Molto, più interessante potrebbe essere far scontrare Freddy con Candyman" ha detto Englund "si aprirebbero le porte del surreale e non si tratterebbe di uno scontro puramente muscolare ma anche di una sfida fra menti e fantasie, ci darebbe l'opportunità più unica che rara di creare un vero e proprio surreal-horror."