Mozzarella Stories

2011, Commedia

Mozzarella Stories per Emir Kusturica

Il regista sarà produttore di una mafia comedy diretta da Edoardo De Angelis. Le riprese inizieranno alla fine dell'estate a Caserta.

Prima Maradona, poi la mozzarella: ancora un simbolo della napoletanità quindi, per Emir Kusturica, che produrrà una mafia-comedy dal titolo Mozzarella Stories, esordio alla regia di Edoardo De Angelis. Il luogo delle riprese non poteva essere più adatto, visto che la location scelta è Caserta, la cui provincia è famosa per la produzione della mozzarella.
Nessun dettaglio sul plot del film, che ricevuto l'approvazione dal nostro Ministero della Cultura e sarà prodotto da Kusturica insieme alla Bavaria Media Italia, Paola Vaccaro ed Elisabetta Bruscolini del Centro Sperimentale di Cinematografia.

De Angelis e Kusturica si sono conosciuti lo scorso anno al Kustendorf Film Festival in Serbia al quale il regista italiano aveva partecipato con il cortometraggio Beach Boy. Sulla sua pagina personale di MySpace, De Angelis si presenta come un giovane regista che ha partecipato a numerosi concorsi ed eventi specializzati e ha trascorso l'infanzia "in un comune ai piedi del Vesuvio che è il più sovrappopolato del mondo dopo Hong Kong".

Mozzarella Stories per Emir Kusturica
Privacy Policy