Mia madre

2015, Drammatico

Mia madre: le foto del film di Nanni Moretti

Arrivano sul web le immagini che mostrano Moretti, Margherita Buy e John Turturro nella pellicola in corsa verso Cannes.

Dopo il trailer e il poster, sono state pubblicate le prime immagini ufficiali di Mia madre, nuova pellicola diretta e interpretata da Nanni Moretti. Il regista romano, stavolta, fa un passo indietro affidando a Margherita Buy il ruolo di protagonista. Con lei troviamo John Turturro, Giulia Lazzarini e la giovane Beatrice Mancini. Moretti ha firmato la sceneggiatura del film con Francesco Piccolo e Valia Santella.

Mia madre arriverà al cinema il 16 aprile. Nello stesso giorno a Parigi si terrà la conferenza di presentazione della nuova edizione del Festival di Cannes e sapremo se il film di Moretti sarà in concorso. Non si conoscono dettagli ufficiali sulla storia che, a quanto pare, è incentrata su una regista (la Buy) tanto autorevole e rispettata sul set, quanto impotente nel privato, alle prese con una realtà familiare difficile. Turturro dovrebbe interpretare un attore americano che sta lavorando con la protagonista.

Mia madre: le foto del film di Nanni Moretti
Privacy Policy