Magic In The Moonlight

2014, Commedia

Magic In The Moonlight: Woody Allen in homevideo dal 1° aprile

La commedia a tinte soprannaturali del grande regista americano, che vede protagonisti Colin Firth ed Emma Stone, sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.

Scritto e diretto dalla mente geniale e comica di Woody Allen, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD dal 1° aprile, la commedia che vi farà mettere in dubbio tutte le vostre certezze sul soprannaturale: Magic In The Moonlight, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Dopo il successo di Blue Jasmine, il regista americano torna nella Francia, di cui già ci aveva fatto innamorare in Midnight in Paris, per regalarci uno dei suoi film romantici più riusciti. Merito indiscusso, in questa stravagante e comica storia, va ai due attori, il premio Oscar Colin Firth, nei panni di uno scettico illusionista e alla bellissima Emma Stone, la sensitiva che farà cadere le solide convinzioni razionali su cui l'uomo basa la propria vita.

Le cover homevideo di Magic in the Moonlight

Ambientato negli anni '20, nei paesaggi da sogno della Costa Azzurra, tra scene divertenti ed inaspettate, ritroviamo la capacità di Woody Allen, di porre lo spettatore di fronte a domande filosofiche, alla scelta tra razionale ed irrazionale, tra fede e dubbio, tra naturale e trascendente ma soprattutto tra realismo e magia. Certo il regista non tenterà di dare risposta a questi quesiti ma forse, per la prima volta, troverà nell'amore una valida soluzione per risolvere ogni problema. Il DVD e il Blu-ray di Magic In The Moonlight, includeranno inediti contenuti speciali, un approfondimento dietro la "magia" del film e uno speciale direttamente dal Red Carpet di Los Angeles sulla permiere del film.

Magic In The Moonlight: Woody Allen in homevideo...
Privacy Policy