Nut Job - Operazione noccioline

2014, Animazione

Liam Neeson sarà un procione in The Nut Job

L'attore darà voce al cattivo procione che dà la caccia agli scoiattoli nel film animato di Peter Lepeniotis.

Neppure una star seria e impegnata come Liam Neeson è immune al fascino del doppiaggio. L'attore si prepara a dar voce a un cattivissimo procione in The Nut Job, nuovo film d'animazione diretto da Peter Lepeniotis. Il film è ispirato ad un cortometraggio realizzato dallo stesso Lepeniotis nel 2005, Surly Squirrel, ambientato negli anni Cinquanta in un paesino chiamato Oakton. Protagonisti della storia uno scoiattolo di nome Surly e il topo Buddy che uniscono le proprie forze per saccheggiare una bottega di nocciole, noci e altra frutta secca.

"Avere l'incredibile Liam Neeson pronto a prestare il proprio talento per doppiare il cattivo del film, un terribile procione, fornirà il tocco perfetto al progetto" ha dichiarato il regista Peter Lepeniotis. "Il suo contributo fornirà quel tocco drammatico di cui ogni avventura comica necessita. E' un onore poter lavorare con lui". Questa per Liam Neeson non è la prima esperienza da doppiatore visto che in passato ha dato voce al saggio leone Aslan per Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio. Stavolta l'attore affiancherà i colleghi Katherine Heigl, Will Arnett e Brendan Fraser. A breve ripeterà l'esperienza per Lego: The Piece of Resistance.

Prossimamente vedremo Liam Neeson nei panni di uno sceriffo dell'aria nel thriller Non-Stop e nel drammatico Third Person, dove recita insieme a Mila Kunis, James Franco e Olivia Wilde.

Liam Neeson sarà un procione in The Nut Job
Privacy Policy