Locke, Tracks e gli altri film in uscita

In sala arrivano anche Brick Mansions e il cartoon Nut Job, oltre a Il venditore di medicine e Un fidanzato per mia moglie.

Uno dei film più interessanti tra quelli che escono questa settimana è sicuramente Locke, il dramma di Steven Knight che vede l'affascinante e talentuoso Tom Hardy nel title role, e che è stato uno dei film che più ha lasciato il segno, all'ultima mostra di Venezia, dove tra l'altro è stato presentato un altro film che esce oggi, l'avventuroso biopic Tracks, con Mia Wasikowska impegnata nel ruolo di Robyn Davidson, che negli anni Settanta attraversò il deserto australiano con pochi mezzi a disposizione.

In sala arrivano anche il cartoon Nut Job - mica noccioline, verrebbe da dire - e l'action Brick Mansion, nel quale l'attore Paul Walker fa una delle sue ultime apparizioni prima del tragico incidente nel quale è rimasto coinvolto qualche mese fa.
Il cinema italiano ribatte con la commedia Un fidanzato per mia moglie - con Luca e Paolo e Geppi Cucciari - il drammatico Il venditore di medicine e Il mondo fino in fondo.