Babysitting

2014, Commedia

L'estate di Eagle Pictures

Babysitting, Provetta d'amore, Premature. Tre commedie per ridere e divertirsi al cinema nell'estate di Eagle Pictures.

L'estate 2014 di Eagle Pictures è all'insegna del divertimento e della commedia con tre titoli tutti da ridere. Ad accomunare le pellicole scelte dalla casa di distribuzione per la stagione estiva è il fil rouge del paradosso applicato a situazioni stravaganti e bizzarre che, attraverso la comicità, deridono e prendono in giro la realtà. A partire da giovedì 3 luglio, sugli schermi italiani arriverà Babysitting, diretta dai giovani registi francesi Nicolas Benamou e Philippe Lacheau. A corto di baby sitter per il fine settimana, Marc Schaudel decide di lasciare il figlio Remy, un ragazzino un po' troppo capriccioso, a Franck, giovane di trent'anni, protagonista della pellicola. La loro prima sera insieme termina con una telefonata al mattino a Marc e alla moglie Claire da parte della polizia. Franck e Remy sono scomparsi senza lasciare traccia e, mettendo a soqquadro l'abitazione dell'uomo, la polizia ha trovato un video che rivela ai genitori cosa è successo durante la serata precedente, che coincide con il compleanno del protagonista.

Dal prossimo 24 luglio, invece, arriva l'opera prima del regista indiano Jay Chandrasekhar con Olivia Munn, Noureen DeWulf e Paul Schneider. Provetta d'amore racconta le vicende rocambolesche di Tommy e Audrey che, dopo numerosi tentativi a vuoto per avere un bambino decidono di rivolgersi ad uno specialista che rivela che gli spermatozoi di Tommy sono diventati pigri. L'uomo decide dunque di rubare dalla banca del seme un deposito fatto anni prima. Dopo aver tentato invano di avere un figlio con la moglie Audrey, il protagonista realizza con orrore che forse non può avere figli. Terrificato dall'idea della fine del suo matrimonio, Tommy convince gli amici a rubare lo sperma nella banca del seme in cui ha fatto una donazione anni prima, ma le cose vanno per il verso sbagliato e la relazione di Tommy e Audrey subisce un duro colpo.

Per concludere la stagione calda, in uscita ad agosto arriva Premature. La regia di Dan Beers porta sul grande schermo un film con John Karna alle prese con il ruolo di una studentessa delle superiori che inizia a vivere sempre lo stesso giorno in continuazione, una specie di Giorno della Marmotta moderno. Al suo fianco Katie Findlay interpreta la sua migliore amica.

L'estate di Eagle Pictures

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy