Insieme per forza, Le origini del male e gli altri film in uscita

Spazio alle commedie - The Best Man Holiday e Babysitting - ma anche all'horror e ai documentari. Ecco i film in arrivo nelle sale.

Commedie, horror e documentari per questo primo fine settimana di luglio, nessun grosso blockbuster (per quelli dovremo aspettare metà mese) ma qualche commedia scacciapensieri come Insieme per forza, con Adam Sandler e Drew Barrymore costretti ad una vacanza con i rispettivi figli (pur detestandosi a vicenda), The Best Man Holiday e il francese Babysitting, sul genere "una notte da leoni", nel quale un aspirante fumettista deve badare al figlio del suo boss, senza sapere che sta per mettersi nei guai.

Non mancano gli horror, che d'altronde sono un classico dell'estate in sala: paranoie e inquietudini in Surrounded, di Laura Girolami e Federico Patrizi, ed esperimenti soprannaturali in Le origini del male, con Jared Harris nei panni di un professore universitario che coinvolge i suoi studenti in qualcosa di molto pericoloso.

Anche questa settimana al cinema ci aspettano documentari, tra cui uno sul musicista Jason Becker e uno (provocatorio) sul traffico di droga. Come sempre, potete consultare l'elenco completo delle uscite a questo link.