Babysitting

2014, Commedia

Eagle Pictures: il listino 2014 - 2015

Tante le sorprese della stagione arrivo: commedie estive, il fantasy Paddington, il dramma Una folle passione, interpretato dagli inossidabili Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, e l'esordio alla regia di Russell Crowe.

Si è appena conclusa a Riccione, all'interno del programma delle Giornate Professionali di Cinema, la convention di Eagle Pictures con tutte le novità al cinema dei prossimi mesi. Un listino, quello della casa di distribuzione indipendente, caratterizzato ancora una volta da titoli prestigiosi e variegati per target, genere e gusti. Si comincia con i titoli estivi: Babysitting, irriverente commedia campioni d'incassi in Francia, da giovedì 3 luglio nelle sale, e Provetta d'amore, dal 24 luglio in sala, per arrivare a un settembre carico di novità come Walking on Sunshine, commedia musicale anni '80 ambientata in Puglia con i volti di Giulio Berruti e della popstar inglese Leona Lewis, tra gli altri, nelle sale dal 4 settembre, la commedia francese Premature, e A Walk Among the Tombstones, tratto dal romanzo Un'altra notte a Brooklyn di Lawrence Block, con Liam Neeson nei panni di Matthew Scudder, investigatore privato eroe dei romanzi di Block.

L'autunno al cinema targato Eagle Pictures proseguirà con un film d'avventura, Northmen, che racconta la storia di un gruppo di vichinghi i quali, a causa di un naufragio, si ritrovano in territorio nemico e dovranno lottare per la propria sopravvivenza, e St. Vincent, dramedy con Bill Murray e Naomi Watts che racconta il lato inaspettato e nascosto delle persone. A novembre, invece, uscirà nelle sale My Old Lady, storia di Mathias, facoltoso newyorkese che approda a Parigi per liquidare un appartamento appartenuto al padre, ma scopre che la casa è occupata da un'anziana signora e da sua figlia; il film vede protagonisti, tra gli altri, Kevin Kline e Maggie Smith. Sempre in autunno, per la gioia dei più piccoli, Pongo - Un cane milionario, un live action family con protagonista un simpatico e ricchissimo Jack Russell. Il film di Natale di Eagle sarà Paddington, ispirato ai libri di Michael Bond tradotti in 40 lingue e famosi in tutto il mondo, aventi per protagonista l'irresistibile ed iconico orso peruviano Paddington, che decide di trasferirsi in Inghilterra e verrà accolto nella casa dei signori Brown.

Tra le anticipazioni 2015, invece, troviamo Una folle passione, che vede il ritorno della consolidata coppia formata dal Premio Oscar Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in un film storico tratto da un romanzo di Ron Rash ambientato negli anni '30, The Water Diviner, l'opera prima da regista di Russell Crowe, e Insurgent, secondo capitolo della saga fenomeno Divergent.

Eagle Pictures: il listino 2014 - 2015

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy