Underworld: il risveglio 3D

2012, Azione

Kate Beckinsale in Underworld 4?

La bellissima attrice inglese potrebbe tornare a vestire i panni della vampira Selene nel quarto capitolo del franchise horror creato dal marito.

La bellissima Kate Beckinsale potrebbe fare ritorno in un nuovo capitolo del franchise horror Underworld. A preannunciarlo è il regista Len Wiseman, marito dell'attrice, attualmente impegnato nella preparazione di Underworld 4. La Beckinsale ha recitato nei primi due capitoli della saga, Underworld e Underworld: Evolution, per poi essere sostituita da Rhona Mitra in Underworld: La ribellione dei Lycans. Adesso Wiseman anticipa il suo possibile ritorno nei panni della vampira Selene dichiarando: "Il film è già stato scritto e abbiamo parlato a lungo della possibilità del suo ritorno. Adesso dobbiamo solo vedere che piega prenderà il progetto, perciò teniamo tutti le dita incrociate". La release di Underworld 4 è prevista per il 23 settembre 2011 e il ritorno della bella Kate Beckinsale potrebbe riaccendere l'interesse del pubblico nei confronti della saga.

In attesa di iniziare le riprese del drammatico The Trials of Cate McCullough, pochi mesi fa Kate Beckinsale ha partecipato in veste di giurata all'ultimo festival di Cannes.

Kate Beckinsale in Underworld 4?
Privacy Policy