Kate Beckinsale confermata per Underworld 5!

Il nuovo capitolo della saga action, che vede nel cast anche Theo James, sarà diretto da Anna Foerster.

La vampira guerriera Selene sta per fare ritorno sul grande schermo! Kate Beckinsale ha firmato il contratto per comparire nel quinto capitolo del franchise Underworld, prodotto da Lakeshore Entertainment e Screen Gems. La pellicola, ha finalmente trovato anche un regista, anzi, una regista: si tratta di Anna Foerster, collaboratrice di Roland Emmerich e direttore della fotografia di Sotto Assedio - White House Down.

Lo scorso autunno è stato annunciato il ritorno di Theo James nel franchise nel ruolo del vampiro David, ma all'epoca si pensava che l'attore avrebbe raccolto su di sé l'eredità della saga, visto che la Beckinsale sembrava intenzionata a non interpretare più Selene. Invece vedremo gli attori insieme nella nuova avventura dark scritta da Cory Goodman che entrerà in lavorazione a ottobre a Praga.

Di recente Kate Beckinsale ha recitato nell'angosciante Stonehearst Asylum di Brad Anderson. A breve la vedremo in versione comica insieme a Simon Pegg e ai Monty Python nella commedia fantasy Absolutely Anything.