Ant-Man

2015, Azione

Joseph Gordon-Levitt non sarà in Ant-Man

La star nega qualsiasi coinvolgimento nel nuovo blockbuster Marvel in preparazione.

Qualche giorno fa era trapelato un rumor che voleva Joseph Gordon-Levitt e Paul Rudd frontrunner per il ruolo di protagonista in Ant-Man. Gordon-Levitt, in particolare, sarebbe uno degli attori più desiderati dalla Marvel che già lo voleva in Guardians of the Galaxy. L'attore però avrebbe negato decisamente il rumor dichiarando: "Ci sono sempre voci di questo tipo, ma io parlo molto dei miei progetti futuri così se non mi avete mai sentito ipotizzare la mia partecipazione al film significa che la notizia è falsa. Ci sono persone che amano scrivere rumors".

Il precedente della sua partecipazione in Il cavaliere oscuro - Il ritorno rende comunque l'attore 'papabile' per nuovi progetti tratti dai comics, ma il dubbio su Ant-Man rimane. Se l'interessamento a Joseph Gordon-Levitt è falso, la stessa cosa vale per Paul Rudd? Per scoprirlo non ci resta che attendere un annuncio ufficiale dalla Marvel o dal regista Edgar Wright, pronto a dare il via alla produzione.

Nel frattempo Joseph Gordon-Levitt è impegnato nel tour promozionale di Don Jon, suo debutto alla regia che vedremo in Italia a partire dal 14 novembre.

Joseph Gordon-Levitt non sarà in Ant-Man
Privacy Policy