Nudi e felici

2012, Commedia

Jennifer Aniston, una hippie a luci rosse per Judd Apatow

Per il suo prossimo progetto - la commedia Wanderlust, prodotta da Apatow - l'attrice potrebbe puntare su un ruolo scabroso, pur restando nei territori del genere brillante.

Nudo frontale, topless, orgie, triangoli "al femminile", gravidanze a sorpresa e tanto, tanto fumo. Ce n'è abbastanza per mettere a disagio qualche moralista, ma non Jennifer Aniston, che ha accettato un ruolo davvero hot in Wanderlust, il nuovo film prodotto da Judd Apatow che la vedrà protagonista accanto a Paul Rudd.
Dopo Due cuori e una provetta, che arriverà nelle nostre sale a novembre, e ha scatenato una piccola pioggia di botta e risposta polemici relativa ai temi del film (su tutti, la fecondazione assistita), la Aniston avrebbe deciso di puntare su un ruolo diverso dai soliti, pur rimanendo strettamente legata alla commedia. Wanderlust racconterà la storia di una coppia in crisi che decidono di trasferirsi in una comunità hippie, con conseguenze immaginabili.

Di recente la Aniston ha ultimato le riprese di Just Go with It, ed è sul set di Horrible Bosses, diretto da Seth Gordon. Wanderlust dovrebbe essere il progetto immediatamente successivo a questi ultimi due.

Jennifer Aniston, una hippie a luci rosse per...
Privacy Policy