Nudi e felici

2012, Commedia

Spaventapassere e Nudisti in sala!

Solo due commedie in arrivo nelle sale per il weekend pre-Ferragosto: Lo spaventapassere con Jonah Hill e Nudi e Felici con Jennifer Aniston.

Con due titoli così, il weekend cinematografico si preannuncia davvero caldo - come se già non bastasse Nerone a scaldare queste giornate - in realtà Lo spaventapassere interpretato da Jonah Hill nella commedia di David Gordon Green è solo un babysitter paffuto che si ritrova a badare a tre marmocchi, e l'incarico che gli è stato affidato avrà sviluppi imprevedibili quanto disastrosi. Ad aggiungere del pepe all'offerta cinematografica di questa settimana è una sexy Jennifer Aniston in Nudi e Felici, commedia diretta da David Wain nella quale l'attrice affianca l'attuale fidanzato Justin Theroux e Paul Rudd. Lo scenario del film è una comune hippie nella quale i protagonisti si abbandoneranno ad uno stile di vita del tutto nuovo, per loro. E chissà che questo film non suggerisca una vacanza naturista last minute a chi non ha ancora deciso cosa fare a Ferragosto...

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Nudi e felici (2012) di David Wain con Paul Rudd, Jennifer Aniston, Justin Theroux, Alan Alda, Malin Akerman, Ken Marino, Joe Lo Truglio e Kathryn Hahn. Genere Commedia. Durata 98 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Trama:

Jennifer Aniston alle prese con la meditazione in Nudi e Felici

George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l'unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall'insopportabile fratello di George. Nel corso del lungo tragitto però, si imbattono in una comunità popolata da personaggi particolari, che hanno una visione completamente differente della vita, rispetto a loro. Ad Elysium - questo il nome della comunità hippie - i soldi non servono a comprare la felicità, nessuno ha bisogno di avere una carriera da portare avanti e si indossano vestiti solo se se ne sente la necessità.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Quella comune nel bosco Lo spaventapassere (2011) di David Gordon Green con Jonah Hill, Max Records, Ari Graynor, J.B. Smoove, Sam Rockwell, Landry Bender, Kevin Hernandez e Kylie Bunbury. Genere Commedia. Durata 81 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Trama:
Jonah Hill (con la giacca blu) in The Sitter con Landry Bender e Max Records.

Dopo essere stato sospeso per un semestre, Noah, uno studente di college è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei suoi vicini di casa. L'incarico si trasformerà in una movimentata avventura per le strade di New York.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Spaventapassere e Nudisti in sala!
Privacy Policy