Harry Potter e i doni della morte - parte 2

2011, Fantastico

Il dramma di Maggie Smith

La professoressa McGranitt di Harry Potter sta combattendo contro un cancro al seno durante le riprese dell'ultimo film della saga, e come se non bastasse è stata colpita da una forma di herpes, comunemente nota come Fuoco di Sant'Antonio.

Davvero una fatica d'Ercole quest'ultimo film per la cara prof. McGranitt: Maggie Smith ha confessato in un'intervista che lavorare sul set di Harry Potter e i doni della morte - parte 2 non è stato per niente facile, soprattutto a causa delle sue condizioni di salute, che purtroppo al momento non sono dei migliori.

All'attrice infatti, due anni fa è stato diagnosticato un tumore al seno e si è dovuta sottoporre necessariamente a trattamenti di chemioterapia, lottando tenacemente per poter tornare al lavoro e concludere la saga cinematografica; ma il cancro e le cure le hanno portato via molte energie e di recente è stata colpita da una forma di herpes zoster, che può lasciare terribili cicatrici. In attesa di vederla impugnare nuovamente la bacchetta, le auguriamo che questo terribile periodo volga al termine il più presto possibile.

Il dramma di Maggie Smith
Privacy Policy