Harry Potter: lo spettacolare set LEGO che riproduce la Battaglia di Hogwarts è in leggero sconto su Amazon

Su Amazon il set LEGO di Harry Potter, ispirato alla famosa Battaglia di Hogwarts, è attualmente sceso di prezzo; curiosi?

Harry Potter: lo spettacolare set LEGO che riproduce la Battaglia di Hogwarts è in leggero sconto su Amazon

Andando oltre la celeberrima saga letteraria di Harry Potter, l'impatto della serie cinematografica resta qualcosa d'indubbio sulla cerchia dei fan vecchi e nuovi del maghetto occhialuto. Stiamo parlando di una storia che, coi suoi eventi salienti, è riuscita a rapire un vastissimo pubblico di tutte le età, plasmando per sempre il gusto fantasy generazionale di tantissimi appassionati che hanno imparato ad apprezzare la creatività innata di J.K. Rowling.

E se vi dicessimo che su Amazon il set LEGO che ritrae la leggendaria Battaglia di Hogwarts è attualmente in offerta? Avete capito bene, sul sito potete trovarlo, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 69,90€, con uno sconto del 18% sul prezzo consigliato (84,99€). Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere maggiori informazioni sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Un set LEGO Harry Potter da collezione

Su Amazon il set LEGO di Harry Potter, rappresentante la battaglia di Hogwarts, viene così descritto: "Con il set LEGO Harry Potter da collezione, i fan possono rivivere il duello tra Voldemort e Harry Potter nel momento culminante di Harry Potter e i doni della morte - parte 2. Questo include una sezione dettagliata del castello di Hogwarts in mattoncini, che può essere smontata durante l'epico scontro e le figure di Nagini di Harry Potter di Neville Paciock con la Spada di Grifondoro, Scabior, Molly Weasley e Bellatrix Lestrange".

Harry Potter: tutti i film della saga in ordine

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di recuperare un set Lego del genere, perfetto sia per arricchire le vostre personalissime collezioni a tema Harry Potter, che per giocarci con i più piccoli. In alternativa potrebbe anche trasformarsi in un'idea regalo perfetta per un'occasione speciale.

Trovate queste e tante altre offerte sul Canale Telegram. Seguitelo per essere sempre aggiornati sugli ultimi sconti!

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.