Harry Potter: su Amazon lo spettacolare set LEGO della Battaglia di Hogwarts è sceso di prezzo

Su Amazon i fan di Harry Potter possono attualmente trovare il set LEGO della Battaglia di Hogwarts a un prezzo scontato.

Harry Potter: su Amazon lo spettacolare set LEGO della Battaglia di Hogwarts è sceso di prezzo

Andando oltre la celeberrima saga letteraria di Harry Potter, l'impatto della serie cinematografica resta qualcosa d'indubbio sulla cerchia dei fan vecchi e nuovi del maghetto occhialuto. Questa, differentemente dal successo riscosso in precedenza fra gli amanti della lettura, ha avuto il pregio di massificare un prodotto che ha dimostrato di poter avere più voci e identificazioni in questo senso. Stiamo pur sempre parlando di una storia in grado, coi suoi eventi salienti, di rapire un vastissimo pubblico di tutte le età, plasmando per sempre il gusto fantasy generazionale di tantissimi appassionati che hanno imparato ad apprezzare la creatività innata di J.K. Rowling, entrando in un mondo che non hanno mai più abbandonato o dimenticato del tutto.

Proprio per via di tutte queste ragioni abbiamo deciso di segnalarvi che su Amazon, attualmente parlando, è disponibile in offerta il set LEGO che ricostruisce la leggendaria battaglia di Hogwarts, vista in Harry Potter. Sul sito potete trovarlo, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 66,29€, con uno sconto del 22% sul prezzo consigliato. Se interessati al recupero, o anche soltanto ad avere qualche informazione aggiuntiva sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Un set LEGO Harry Potter iconico

Sul sito il set LEGO Harry Potter in questione viene così descritto e introdotto: "Con questo set LEGO Harry Potter da collezione, i fan possono rivivere il duello tra Voldemort e Harry Potter nel momento culminante di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2. Include 6 minifigure LEGO, tra cui Harry Potter e Voldemort, ciascuno con una bacchetta con elementi LEGO collegabili per creare un effetto incantesimo, insieme alla figure di Nagini e le minifigure di Neville Paciock con la Spada di Grifondoro, Scabior, Molly Weasley e Bellatrix Lestrange".

Harry Potter, la reunion tra gli interpreti di Draco e Lucius Malfoy (FOTO)

Se anche voi siete fan di Harry Potter, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare un set LEGO come questo su Amazon, perfetto sia da collezione che come idea regalo originale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.