Il cavaliere oscuro

2008, Azione

I film in originale al Warner Village Moderno

Al via il 30 maggio, con Sex and the City, la stagione del cina in lingua originale al Warner Moderno di Roma. Poi sarà la volta di Hulk e de Il cavaliere oscuro.

A partire dal 30 Maggio, il Warner Village Moderno di Roma inizia la stagione dei film in lingua originale. Per poter godere dei migliori film del 2008 nella loro integrità, per chi semplicemente non parla italiano o per chi vuole esercitare e migliorare il suo inglese, Warner Village offre un'occasione da non perdere.

Ad aprire la rassegna il 30 maggio saranno le ragazze di Sex and the City, che sbarcheranno al Cinema Moderno di Piazza della Repubblica con il loro primo lungometraggio. Potrete così ascoltare le avventura sentimentali di Carrie direttamente dalla voce di Sarah Jessica Parker. Il 4 giugno sarà la volta di Cameron Diaz protagonista della commedia brillante Notte brava a Las Vegas. La voce di Edward Norton accompagnerà il personaggio di David Bruce Banner, alterego umano del sovrumano Incredibile HULK.

Il 23 giungo la proiezione dell'ultima avventura di Batman intitolata Il cavaliere oscuro, con Christian Bale, avrà i sottotitoli in italiano per i menoesperti. L' 8 agosto le romantica esperienza danzanti della Scuola d'Artedel Maryland prenderanno vita dalla voce di Briana Evigan in Step Up 2 - The Streets. Le magiche terre di Narnia rivivranno per il secondo capitolo della saga: Le cronache di Narnia: il principe Caspian il 20 agosto con l'ausilio dei sottotitoli. Mentre il 29 agosto potrete ascoltare il miracolo delle voci di Jack Black di Jachie Chan e della "Master tigre" Angelina Jolie che scandiranno le avventure marziali del prossimo capolavoro della DreamWorks Animation: Kung Fu Panda, sullo schermo del Warner Village Moderno il 29 agosto.

Dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema con le comodità e l' offerta filmica garantite dal multiplex, Warner Village Cinemas continua a regalarci incredibili novità.
Non vi resta che accorrere numerosi e godervi i migliori successi della stagione nel confort delle sale del Parco de Medici di Roma, con la potenza suggestiva dell'audio dolby digital.

I film in originale al Warner Village Moderno

Fonte: Ufficio stampa The Gate

Privacy Policy