Voice From the Stone

2016, Horror

Hideo Nakata sente le voci dalla tomba

Il regista giapponese dirigerà il thriller soprannaturale Voice From the Stone, che vede protagonista una piscologa intenta a sventare un caso di possessione.

Il regista di The Ring Hideo Nakata dirigerà il thriller soprannaturale targato Zanuck Independent Voice From the Stone. La storia, ispirata a un romanzo italiano, vede protagonista una psicologa che si trova a dover curare un ragazzino, il quale ha promesso alla madre morente che non avrebbe più parlato fino al ritorno del suo spirito sulla Terra. La psicologica comincia a comprendere che la madre ha manipolato il ragazzo per impadronirsi del suo corpo e riunirsi finalmente al figlio. Mark Wheaton è autore della sceneggiatura. Dean Zanuck e Stefano Gallini produrranno il film con Oliver Simon e Daniel Baur. Le riprese prenderanno il via in tarda primavera.

Dopo aver concluso la lavorazione del thriller Chatroom, Hideo Nakata ha annunciato l'intenzione di voler dare un ulteriore seguito alla saga che l'ha reso famoso con The Ring Three. Tra i suoi prossimi progetti figurano, inoltre, gli horror The Entity e Inhuman.

Hideo Nakata sente le voci dalla tomba
Privacy Policy