Vi presento i nostri

2010, Commedia

Dustin Hoffman non è più un Focker?

In seguito a dissapori con la Universal, la star potrebbe non partecipare al sequel di Ti presento i miei, le cui riprese sono attualmente in corso.

Il veterano Dustin Hoffman potrebbe decidere di non fare ritorno sul set del terzo capitolo della saga dei Focker. Sembra che l'attore, la cui presenza era prevista nel nuovo sequel del divertente Ti presento i miei, intitolato provvisoriamente Little Fockers, abbia avuto dei contrasti con lo studio riguardo alla dimensione della sua parte e alle date della sua presenza sul set, tanto che adesso il divertente cameo dedicato a Bernie Focker previsto nella parte finale del film potrebbe essere cancellato. Al momento la Universal ha rifiutato di commentare l'accaduto. Se Hoffman non sarà della partita, questo non impedirà alla moglie cinematografica Roz Focker, interpretata dall'icona Barbra Streisand, di partecipare al film, visto che la sua presenza sarà piuttosto sostanziosa.

Little Fockers vedrà Gaylord e Pam Fockers genitori di una coppia di gemelli di cinque anni, i terribili Henry e Ashley. Dalle prime indiscrezioni sappiamo che Henry sarà timido e ipersensibile, perennemente legato a una lucertola che ama e si diverte a imitare, cimentandosi, inoltre, nel canto e nel ballo. Ashley sarà, invece, un maschiaccio e non esisterà a picchiare i compagni di classe per difendere il fratello. Tra i personaggi nuovi di zecca che faranno parte del film figurano Jessica Alba, che interpreta Tamyra, babysitter dei gemelli, Harvey Keitel, guardia del corpo assunta da Focker, e Laura Dern, preside della scuola frequentata dai gemelli. Fanno, inoltre, parte del cast, Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo e Owen Wilson. Le riprese del film sono attualmente in corso.

Dustin Hoffman non è più un Focker?
Privacy Policy