Jake Gyllenhaal in Demolition: la prima immagine del film

La star distrugge il passato nella disperata speranza di un futuro possibile. Ecco la prima foto di scena del film di apertura di Toronto.

E' stato appena annunciato come film di apertura del Toronto International Film Festival (TIFF). Adesso approda in rete la prima immagine di Demolition, pellicola che unisce la star Jake Gyllenhaal e il regista di Dallas Buyers Club Jean-Marc Vallée. Nella prima foto facciamo la conoscenza di Davis, promotore finanziario di una banca di investimenti che comincia a vacillare dopo una serie di tragedie personali. Nel cast anche Naomi Watts, Chris Cooper e Judah Lewis.

Demolition: Jake Gyllenhaal nella prima immagine del film con un trapano in mano
Demolition: Jake Gyllenhaal nella prima immagine del film con un trapano in mano

Davis (Jake Gyllenhaal), promotore finanziario di successo per una banca di investimenti, perde la moglie in un terribile incidente d'auto. Nonostante la pressione del suocero Phil (Chris Cooper) che lo incita a rimettersi in sesto, Davis continua a precipitare nell'abisso. Quella che comincia come una semplice lamentela nei confronti di un distributore automatico si trasforma in un caso molto più grande. Davis comincia a scrivere una serie di lettere che contengono problematiche personali e che attirano l'attenzione della responsabile del rapporto con la clientela Karen (Naomi Watts). Karen e Davis, entrambi afflitti da gravi problemi personali e familiari, formano un'insolita alleanza. Con l'aiuto di Karen e di suo figlio Chris (Judah Lewis), Davis comincia a ricostruire la propria esistenza demolendo la sua vita passata.