L'uomo d'acciaio

2013, Azione

David Goyer scriverà Superman

Lo sceneggiatore de Il cavaliere oscuro passa a occuparsi del franchise legato a Superman, scrivendo la nuova pellicola intitolata The Man of Steel.

Lo sceneggiatore David Goyer è stato ingaggiato per occuparsi della nuova pellicola dedicata a Superman. Goyer, che ha alle spalle successi come Batman Begins e Il cavaliere oscuro, firmerà lo script di The Man of Steel. Questa svolta improvvisa spiega la scelta dello scrittore di abbandonare lo staff del serial FlashForward per dedicarsi a un misterioso progetto cinematografico che è stato finalmente svelato.

Al momento possiamo affermare con certezza che Brandon Routh non sarà nel film e che Bryan Singer non farà ritorno dietro la macchina da presa. Per quanto riguarda la storia, sappiamo che Lex Luthor e Brainiac avranno un ruolo chiave, ma non si tratterà dell'ennesimo ritorno al passato, visto che ritroveremo Lois, Clark, Jimmy e Perry al punto in cui li avevamo lasciati. Per stare al passo coi tempi, il Daily Planet dovrà lottare con la crisi economica e l'avanzata di internet e la mitologia kryptoniana sarà parte integrante del plot. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori novità dal set.

David Goyer scriverà Superman
Privacy Policy