Dallas Buyers Club

2013, Drammatico

Dallas Buyers Club: in homevideo McConaughey e Jared Leto da Oscar

Dal 19 giugno arriva in DVD e Blu-ray l'intenso film tratto da una storia vera diretto da Jean-Marc Vallée, che ha dato l'ambita statuetta ai due attori.

Arriva in homevideo il film che ha dato l'ambita statuetta agli ultimi Oscar a Matthew McConaughey e Jared Leto, rispettivamente per il miglior attore protagonista e miglior non protagonista. Dal 19 giugno infatti sarà disponibile in DVD e Blu-ray Dallas Buyers Club, il film di Jean-Marc Vallée che racconta l'epopea, tratta da una storia vera, di Ron Woodroof (Matthew McConaughey), rude elettricista e cowboy texano al quale, nel 1986, viene diagnosticata l'AIDS.

le cover homevideo di Dallas Buyers Club

I medici gli danno, inizialmente, solo sei mesi di vita. Abbattuto e frustrato dalla mancanza di assistenza sanitaria e incapace di accettare la condanna a morte, Woodroof decide di sperimentare una serie di medicine alternative e crea una lucrosa attività rendendo disponibili nuovi medicinali per i malati di AIDS. Si trasforma in un uomo d'affari colto e affascinante, che stringe amicizia con un travestito che gestisce il club che dà il titolo al film, interpretato da Jared Leto. Nel DVD e nel Blu-ray distribuiti da Koch Media, saranno presenti i seguenti contenuti speciali: trailer, backstage, scene tagliate, interviste e la featurette "L'AIDS oggi".

Dallas Buyers Club: in homevideo McConaughey e...
Privacy Policy