Viaggio d'estate

2009, Commedia

Chris Noth is My One and Only

L'attore, che presto vedremo in 'Sex and the City', è entrato a far parte del cast di un film di Richard Loncraine nel quale affiancherà Renee Zellweger.

Dal prossimo mese Chris Noth inizierà le riprese di My One and Only, una commedia diretta da Richard Loncraine sulle basi di uno script di Charlie Peters, che a sua volta si è ispirato ad eventi accaduti all'attore George Hamilton.

Noth - che da venerdì sarà nelle nostre sale con Sex and the City, l'attesissimo adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva - affiancherà Renee Zellweger, alla quale è stato affidato il ruolo di Anne Devereaux, la madre di Hamilton. Anne è una sognatrice che viaggia da una città all'altra nel tentativo di trovare un fidanzato benestante con il quale iniziare una nuova vita insieme ai suoi due figli. A Noth sarà affidato il ruolo di un medico militare del quale la protagonista si innamora.

Nelle scorse settimane Noth ha concluso le riprese di Frame of Mind, un mistery diretto da Carl T. Evans nel quale un detective del New Jersey scopre alcune prove importanti sull'omicidio di Kennedy.

Chris Noth is My One and Only
Privacy Policy