Resta anche domani

2014, Drammatico

Catherine Hardwicke dirige If I Stay

La regista di Twilight tornerà a collaborare con la Summit per 'If I Stay', drammatica pellicola ispirata al romanzo di Gayle Forman che vede protagonista una giovane musicista sospesa tra la vita e la morte.

La regista di Twilight, Catherine Hardwicke, ha definitivamente accettato di dirigere per la Summit Entertainment If I Stay, adattamento dell'omonimo romanzo di Gayle Forman che verrà pubblicato a breve dalla Dutton Children's Books, casa editrice affiliata alla Penguin Young Readers Group.

Erik Feig, presidente di produzione della Summit, ha confermato ufficialmente la notizia dichiarando che "Quando la Summit cercava il regista perfetto per questo progetto, in grado di catturare l'emozione, la grazia e la passione di questo intenso romanzo, è stato subito chiaro che c'era una cineasta capace di ottenere questo risultato: Catherine Hardwicke. La Summit e Catherine hanno riscosso un enorme successo lavorando insieme per Twilight e non vediamo l'ora che anche If I Stay acquisti vita sullo schermo grazie all'operato di questa straordinaria artista".

If I Stay è la storia della giovane musicista classica Mia e del suo fidanzato Adam, rock star indie che alterna momenti di successo ad altri meno positivi. Divisa tra l'amore per il fidanzato e la carriera musicale, Mia è costretta a fare una scelta tra la vita e la morte quando viene coinvolta con la famiglia in un terrificante incidente stradale mentre si trova in macchina in Oregon durante una nevicata mattutina.

Catherine Hardwicke dirige If I Stay
Privacy Policy