Parker

2013, Poliziesco

Broken City, The Guilt Trip e gli altri trailer della settimana

Tanti trailer in arrivo che ci permettono di dare un primo sguardo al nuovo cartoon DreamWorks The Croods, alle scatenate commedie Movie 43 e The Guilt Trip e al nuovo horror di Rob Zombie, l'atteso The Lords of Salem.

Tanti nuovi trailer pronti da visionare su Movieplayer.it. Cominciamo con un tris action niente male. Allen Hughes ci presenta il suo Broken City con un promo teso ed elegante. Regia di grande impatto visiva e macchina da presa mobile, che si incolla ai volti dei personaggi quasi a penetrare la loro interiorità per rivelare cosa celi la facciata, Hughes alterna immagini tipicamente action a scene dialogiche non prive di sorprese. Il personaggio di Russell Crowe, un politico astuto ed esperto, viene introdotto nel cuore del trailer mentre tiene un infervorato comizio. E intorno a un complotto politico ruota il plot dell'intera pellicola che vede Mark Wahlberg nei panni di un duro ex poliziotto, ora investigatore privato, e Catherine Zeta-Jones in quelli della dark lady di turno. Musica hip hop e montaggio rapido per un trailer confezionato con tutti i crismi. Più ironico e citazionista (e anche un tantino naif) il trailer di Parker, nuovo action interpretato dalla star Jason Statham, qui nei panni di un ladro che ruba solo a chi si può permettere di essere derubato. Cappello da cowboy e completi da fotomodello, Statham fa il bello e il cattivo tempo nel trailer in cui, a un certo punto, fa la sua comparsa anche la diva Jennifer Lopez, improbabile spalla del ladro in fuga. In linea con la tradizione il teaser trailer del quinto capitolo del franchise Die Hard. In Die Hard: nulla è come appare l'arrivo di Bruce Willis, sempre gagliardo, viene preceduto da un montaggio di immagini ambigue e spettacolari che generano la giusta dose di suspence, scatenando la curiosità nel pubblico affezionato al franchise. Non guasta l'apparizione di una fanciulla motociclista fasciata in un'aderente tuta di pelle che fan partire una girandola di scazzottate, inseguimenti ed esplosioni a ritmo di can can. Che dire... John McClane è tornato in piena forma.

Seth Rogen e Barbra Streisand in auto in The Guilt Trip
Si ride con i trailer di The Guilt Trip e Movie 43. Il primo è una commedia on the road in cui la grandissima Barbra Streisand dà il peggio di sé nei panni della madre nevrotica, ossessiva e protettiva del bambinone Seth Rogen, che ha la malaugurata idea di portarsela dietro in un viaggio di lavoro. Le gag gustose non mancano e vedere la Streisand all'opera è sempre un piacere. La sua verve, negli anni, è rimasta immutata. Molto più boccaccesco e irriverente il promo uncensored di Movie 43, curiosa opera collettiva nata dalla mente di Peter Farrelly in cui star come Hugh Jackman, Kate Winslet, Halle Berry, Emma Stone e Gerard Butler (solo per citarne alcuni) si prestano a interpretare gag scurrili e irriverenti che hanno a che fare con liquidi corporali, gnomi e molto altro. Sconsigliato ai deboli di stomaco. Cambiamo completamente atmosfera per segnalare i trailer di due interessanti pellicole indie che speriamo, prima o poi, di poter vedere anche sui nostri schermi. Jon Kasdan ha fatto innamorare il Sundance con The First Time, il teen romance che esplora con ironia le relazioni tra adolescenti. Il promo lieve, divertente e ben recitato ci fa fare un tuffo nel passato, aiutandoci a riscoprire lo smarrimento e il candore delle prime volte. Preme sul pedale della dramma vérité The End of Love, pellicola sperimentale parzialmente autobiografica firmata da Mark Webber, già interprete di L'amore giovane. L'attore, accompagnato dal figlioletto Isaac, narra di fronte a una macchina da presa l'esperienza disarmante di crescere un figlio poco più neonato da solo, dopo la scomparsa della compagna. Spettacolari le prime immagini del cartoon DreamWorks I Croods, avventura preistorica di una famiglia che, per la prima volta, si inoltra nella natura lussureggiante dell'era dei dinosauri, ma è con il teaser di The Lords of Salem che vogliamo concludere questa carrellata. Rob Zombie è tornato, ma al suo metal sembra preferiee il Requiem di Mozart, colonna sonora ideale per un sabba. Le prime sequenze non lesinano in sangue, streghe mostruose, promesse di sesso e violenza, con in più l'apparizione di star dell'horror come Dee Wallace e Barbara Crampton . Tutto molto Zombie style. Vedremo se il full trailer confermerà questa prima impressione.

Di seguito, i link a tutti i trailer della settimana:

Trailer Italiano - Un mostro a Parigi
Lingua: Italiano
Trailer italiano di Un mostro a Parigi, film d'animazione firmato da Bibo Bergeron.

Trailer Italiano - Silent Hill: Revelation 3D
Lingua: Italiano
Trailer italiano di Silent Hill: Revelation 3D, horror diretto da Michael J. Bassett e interpretato da Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Adelaide Clemens, Kit Harington, Carrie-Anne Moss e Malcolm McDowell.

Adelaide Clemens insieme a Kit Harington in Silent Hill: Revelation 3D
Trailer - The Lone Ranger
Lingua: Inglese
Trailer di The Lone Ranger, primo spettacolare promo dedicato al blockbuster Disney diretto da Gore Verninski e interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer.

Trailer Italiano - Oltre le colline
Lingua: Italiano
Trailer italiano di Oltre le colline, drammatica pellicola di Christan Mungiu.

Trailer 2 - The Silver Linings Playbook
Lingua: Inglese
Secondo trailer di L'orlo argenteo delle nuvole, dramma di matrice letteraria diretto da David O. Russell e interpretato da Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Jacki Weaver e Robert De Niro.

International Trailer - Bullet to the Head
Lingua: Inglese
Trailer internazionale di Bullet to the Head, adattamento dalla graphic novel che ha nel cast Sylvester Stallone, Sung Kang, Sarah Shahi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christian Slater ed Holt McCallany.

International Trailer - Stoker
Lingua: Inglese
Trailer internazionale di Stoker, agghiacciante esordio in lingua inglese di Park Chan-wook interpretato da Nicole Kidman, Mia Wasikowska e Matthew Goode.

Trailer 3 - Wreck-It Ralph
Lingua: Inglese
Terzo trailer di Ralph Spaccatutto, nuovo lungometraggio prodotto da Walt Disney Pictures e ispirato al mondo dei videogiochi. Il film, in originale, ospita le voci di John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch.

Teaser Trailer - A Good Day To Die Hard
Lingua: Inglese
Teaser trailer di Die Hard: nulla è come appare, nuovo capitolo dell'adrenalinico franchise action interpretato dalla star Bruce Willis.

Trailer - Movie 43
Lingua: Inglese
Trailer di Movie 43, scatenata pellicola comica diretta da 12 diversi registi e interpretata da un cast all star. Tra gli altri Elizabeth Banks, Kristen Bell, Halle Berry, Leslie Bibb, Kate Bosworth, Gerard Butler, Bobby Cannavale, Kieran Culkin, Josh Duhamel, Anna Faris, Richard Gere, John Hodgman, Terrence Howard, Hugh Jackman, Johnny Knoxville, Justin Long, Stephen Merchant, Christopher Mintz-Plasse, Chloë Grace Moretz, Chris Pratt, Liev Schreiber, Seann William Scott, Emma Stone, Jason Sudeikis, Uma Thurman, Naomi Watts e Kate Winslet.

Teaser Trailer - The Lords of Salem
Lingua: Inglese
Teaser trailer di The Lords of Salem, nuovo horror diretto dal regista Rob Zombie e interpretato dalla moglie Sheri Moon Zombie.

Trailer - The First Time
Lingua: Inglese
Trailer di The First Time, brillante dramedy sentimentale diretto da Jonathan Kasdan e interpretato da Dylan O'Brien, Britt Robertson, Victoria Justice e James Frecheville.

Dylan O'Brien e Victoria Justice al cinema in una scena di The First Time
Trailer - The Guilt Trip
Lingua: Inglese
Trailer di The Guilt Trip, commedia on the road interpretata dall'icona Barbra Streisand e dal simpatico Seth Rogen.

Trailer Italiano - Le migliori cose del mondo
Lingua: Italiano
Trailer italiano di Le migliori cose del mondo, romanzo di formazione brasiliano diretto da Laís Bodanzky.

Trailer - The Croods
Lingua: Inglese
Trailer de I Croods, nuovo lungometraggio animato targato DreamWorks Animation. Nel cast vocale originale troviamo le star Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman.

Trailer - Parker
Lingua: Inglese
Trailer di Parker, action thriller diretto da Taylor Hackford e interpretato da Jason Statham e Jennifer Lopez.

Trailer - Broken City
Lingua: Inglese
Trailer di Broken City, action thriller diretto da Allen Hughes e interpretato dalle star Mark Wahlberg, Catherine Zeta-Jones e Russell Crowe.

Trailer - The End of Love
Lingua: Inglese
Trailer di The End of Love, pellicola semiautobiografica diretta e interpretata da Mark Webber. Con lui Michael Cera, Amanda Seyfried e Shannyn Sossamon.

Trailer - Codename Geronimo: Killing Bin Laden
Lingua: Inglese
Trailer di Codename Geronimo: Killing Bin Laden, prima pellicola incentrata sull'uccisione di Osama Bin Laden diretta da John Stockwell e interpretata da Cam Gigandet, Kathleen Robertson e William Fichtner.

The Lone Ranger: gli indiani cavalcano selvaggiamente in una concitata scena del film
Trailer - Tellement proches
Lingua: Francese
Trailer di Troppo amici, commedia francese diretta da Olivier Nakache ed Éric Toledano. Nel cast Isabelle Carrè.

Trailer - Smiley
Lingua: Inglese
Trailer di Smiley, horror diretto dal regista Michael J. Gallagher. Nel cast Caitlin Gerard, Melanie Papalia e Shane Dawson.

Trailer - Tsunagu
Lingua: Giapponese
Trailer di Tsunagu, pellicola giapponese diretta da Yûichirô Hirakawa.

Trailer - Dust Up
Lingua: Inglese
Trailer di Dust Up, action movie diretto da Ward Roberts.

Trailer - The Flat
Lingua: Inglese
Trailer di The Flat, documentario diretto da Arnon Goldfinger e interpretato da Axel Milberg.

Broken City, The Guilt Trip e gli altri trailer...
Privacy Policy