Guardiani della Galassia

2014, Fantascienza

Benicio Del Toro in Guardians of the Galaxy

Mistero fitto sul ruolo di primo piano affidato al carismatico attore. Il suo accordo multiplo con la Marvel prevede la partecipazione a più film.

Dopo un inizio in sordina, il cast di Guardians of the Galaxy sta diventando davvero interessante, soprattutto con l'innesto del grande Benicio Del Toro. La star latina, il cui ingaggio è stato annunciato solo poche ore fa, avrà un ruolo chiave che però al momento non è stato rivelato. Il suo contratto, però, prevedere la possibilità di partecipare a più pellicole, il che significa che lo rivedremo in altri blockbuster Marvel. In quale ruolo? Tra le ipotesi più gettonate si ipotizza la voce di Rocket Raccoon o addirittura il feroce Thanos.

Guardians of the Galaxy, al cinema il 1 agosto 2014, sarà diretto da James Gunn. Nel cast troviamo Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Lee Pace, Glenn Close e Karen Gillan.

Benicio Del Toro è attualmente impegnato sul set di Inherent Vice, nuovo lungometraggio di Paul Thomas Anderson, e di Paradise Lost, dove veste i panni del leggendario criminale Pablo Escobar.

Benicio Del Toro in Guardians of the Galaxy
Privacy Policy