Baywatch

2017, Commedia

Baywatch, negli USA sarà vietato ai minori non accompagnati!

Al nuovo film con Zac Efron e Dwayne Johnson, in uscita a giugno, è stato attribuito il famigerato Rated R, per linguaggio e contenuti sessuali espliciti

Dwayne Johnson e Zac Efron sono protagonisti delle nuove avventure del gruppo di bagnini al centro della storia di Baywatch. Fanno parte del cast anche Jon Bass, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera.

Leggi anche:

Baywatch arriverà nei cinema italiani il 1 giugno 2017 e Johnson, che interpreta Mitch Buchanan, il personaggio reso famoso da David Hasselhoff, ha promesso una versione più "stimolante" della classica serie con Hasselhoff e Pamela Anderson. Infatti è di oggi la notizia che il film è stato contrassegnato dal bollino R, che in America indica il divieto d'ingresso ai minori di 17 anni non accompagnati, per "linguaggio, contenuto sessuale esplicito e nudità".

Hasselhoff e Anderson torneranno in due piccoli ruoli, la sceneggiatura è stata scritta da Damian Shannon e Mark Swift, mentre la regia è stata affidata a Seth Gordon.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Baywatch, negli USA sarà vietato ai minori non...
Baywatch, Pamela Anderson: "Non volevo che venisse girato il film"
Baywatch: i motion poster del film dedicati ai protagonisti
Privacy Policy