Avatar 2

2018, Avventura

Avatar 2: James Cameron svela quando potrebbero iniziare le riprese

Il regista ha parlato nuovamente degli annunciati sequel del suo film campione d'incassi e aggiornato sullo stato della produzione.

James Cameron ha condiviso qualche aggiornamento sull'atteso sequel di Avatar.
In un'intervista rilasciata al giornale Montreal Gazette, il regista ha spiegato: "L'obiettivo è farlo uscire nel Natale del 2017. Almeno è quello che abbiamo annunciato. Ma non considero la data più importante rispetto al fatto che una volta girati tutti i tre film li distribuiremo a un anno di distanza uno dall'altro. Chiamo questa scelta una meta-narrazione che si sviluppa attraverso tutti i tre film".

Cameron ha poi proseguito: "Ogni film è indipendente, ma racconta anche una storia più ampia. Abbiamo più o meno concluso il design, che è stato un compito enorme. Si tratta di un lavoro di due anni. Abbiamo concluso tutte le creature e i personaggi, e i nuovi mondi all'interno di quello di Pandora che vedrete. La fase di scrittura è in corso, ma quasi completata. Lo sviluppo tecnico è concluso. I set sono stati fatti. Le infrastrutture pronte. Quindi siamo pronti a iniziare dopo la prima metà dell'anno".

Faranno nuovamente parte del cast Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang.

Avatar 2: James Cameron svela quando potrebbero...
Avatar: James Cameron ci aggiorna sui progressi dei sequel
Recensione Avatar (2009)
Privacy Policy