By the Sea

2015, Drammatico

Angelina, Brad e le scene di sesso in By the Sea: "È stato assurdo"

L'attrice parla di By The Sea. Strano ed assurdo sono gli aggettivi usati per descrivere i sentimenti provati mentre dirigeva e filmava la scena nella vasca da bagno con il marito

Patrizio Marino

Non è stata la prima scena di sesso girata davanti alla macchina da presa, ma per Angelina Jolie, quella con Brad Pitt per il film By the Sea è stata sicuramente la più strana. "È la cosa più assurda del mondo essere sdraiata nuda nella vasca da bagno con l'iPad che ti mostra la scena, mentre tuo marito è appoggiato alla porta e tu lo dirigi e gli dici di venire nella vasca con te per fare l'amore" ha dichiarato l'attrice a chi le chiedeva come si era sentita durate la riprese, "e tutto questo di fronte ad un gruppo di uomini con telecamere e macchine fotografiche".

By the Sea: Brad Pitt con Angelina Jolie in una scena

Angelina ha poi rivelato un particolare molto simpatico: nei momenti di pausa, quando lei, in qualità di regista doveva uscire nuda dalla vasca per controllare la qualità delle riprese, Brad si precipitava a coprirla con l'asciugamano.
La regista di Unbroken ha poi voluto rimarcare che parte della sua insicurezza derivava dall'esibirsi nuda dopo la doppia mastectomia preventiva effettuata nel 2013, "gli interventi chirurgici ti permettono di essere ancora una donna" ha spiegato aggiungendo che spera che la scena girata possa essere d'esempio per quelle donne che temono che la mastectomia rappresenti una lesione della propria femminilità

Dieci anni dopo Mr. and Mrs. Smith, la coppia torna insieme per questo film di cui la Jolie è anche regista, By the sea esce oggi in Italia ed è ambientato in Francia nella metà degli anni '70, i due protagonisti sono un ex ballerina ed uno scrittore in viaggio sposati da tempo e in crisi.

Angelina, Brad e le scene di sesso in By the Sea:...
By the Sea: Angelina e Brad, coppia che scoppia nel nuovo film della Jolie
I 20 anni di Seven: sette ingredienti per un cult da brivido
Privacy Policy